Osate, non ve ne pentirete!

Iscriviti alla nostra newsletter

- per rimanere aggiornati sulla filosofia in Svizzera, sul nostro portale e sui nostri progetti

Benvenuti sulla pagina informativa della nostra newsletter. La usiamo poco e con cautela: al massimo una volta al mese, e con contenuti scelti accuratamente. L'iscrizione alla newsletter ti offre un modo comodo:

  • di rimanere informato/a su ciò che accade sul portale e nella filosofia svizzera più in generale,
  • di venire informato/a sui progressi dei nostri progetti di ricerca e di come parteciparvi,
  • di ricevere suggerimenti di lettura per nuovi articoli sul portale,
  • di tenersi informato/a sugli eventi filosofici che accadono in Svizzera.

 

Il modulo d'iscrizione ti dà la possibilità di darci ulteriori informazioni: su di te (se sei uno/a studente/ssa di dottorato o un insegnante di liceo) e sui tuoi interessi, su temi particolari (studi di dottorato, insegnamento di liceo, diversità nella filosofia) e su progetti particolari di philosophie.ch (la philExpo22, la Storia della filosofia svizzera, la filosofia con i bambini e l'approvvigionamento di articoli per il portale). Se cliccate una di queste caselle, in futuro potreste ricevere ulteriori informazioni mirate.


Per gestire la newsletter utilizziamo Mailchimp. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Maggiori informazioni sulle nostre politiche di protezione dei dati sono disponibili qui.


Saremmo molto lieti se voleste condividere alcune informazioni su di voi con gli altri utenti del nostro portale. A tal fine, è necessario creare un semplice profilo: selezionando questo link, cliccando sull'icona in alto a destra o consultando la spiegazione.

Subscribe

* indicates required
Sprache / Langue
PhD-Student*in / PhD-étudiant_e
Student*in / étudiant_e
Gymnasiallehrer*in / professeur lycée, collège
Interessen / intérêts
Projekte / projects