Newsletter Aprile 2022

·

     

     

    Novità

    Ciao 

    Grazie mille per essersi iscritto alla nostra newsletter. Una volta al mese vi invieremo informazioni sul portale, sugli eventi filosofici in Svizzera e sui risultati dei nostri progetti riguardanti l'accesso aperto, il materiale didattico filosofico e il rapporto tra filosofia e letteratura. Se vuoi farci un grande favore, manda ai tuoi conoscenti qualcosa come la seguente e-mail:

    Cari/e tutti/e, 

    Mi sono recentemente iscritto alla newsletter del portale di filosofia philosophie.ch: http://eepurl.com/hVZguP e mi hanno chiesto di incoraggiarvi a fare lo stesso, cosa che ho fatto qui. Cordiali saluti

    xc

    Trovate la newsletter di aprile qui sotto, e la versione completa qui: https://www.philosophie.ch/it/novita  Con i migliori saluti

    Philipp Blum, a nome di tutta la squadra
     
    Eventi

    Il programma della philExpo22 (6-15 maggio) è ora online: https://philexpo22.ch/program/ - oltre 80 eventi! E oggi è il termine ultimo per le iscrizioni al SoPhA-22, che si terrà dal 18 al 20 luglio a Neuchâtel. 
     
    Articoli

    Sul vostro portale troverete una sezione sulla guerra in Europa, il secondo Abécédaire e la rassegna stampa filosofica.
     
    Progetti

    Prossimamente presenteremo i primi risultati del nostro progetto di ricerca sulla storia della filosofia in Svizzera e il programma delle prossime conferenze CUSO.
     
     
    CREARE UN PROFILO

    Sie finden uns interessant und kennen jemanden, der auf uns aufmerksam werden sollte? Schicken Sie den Newsletter einfach weiter! Wir danken Ihnen im Voraus!

    Copyright © 2021 Philosophie.ch, All rights reserved.



    Unsere Postadresse ist:
    Philosophie.ch, Fabrikgässli 1, CH-2502 Biel/Bienne
    Facebook
    Twitter
    Instagram
    Website






    This email was sent to *|EMAIL|*
    why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
    *|LIST:ADDRESSLINE|*