Annunci di lavoro

Philosophie.ch cerca nuovi collaboratori! Ti piacerebbe pubblicare articoli, essere curatore di una rubrica principale, lanciare un progetto personale o anche partecipare al buon funzionamento del portale nel suo insieme? 

Chi siamo?

A seconda della nostra situazione finanziaria, ci è possibile remunerare in maniera appropriata le persone che collaborano ai lavori essenziali del portale (36 franchi l'ora esclusi i costi di coordinamento e comunicazione). I lavori essenziali sono quelli necessari a far sì che i collaboratori non remunerati possano usare le funzioni basi del portale: 

s'informer sur la philosophie en suisse, les études de philosophie, la philosophie dans les écoles secondaires ethautes écoles pédagogiques et les sociétés philosophiques.

 

Noi non siamo

Sfortunatamente (forse) noi non siamo: 

- Un giornale: non possiamo pagare separatamente gli articoli e le informazioni ricevute, salvo in casi eccezionali. 

- Un'università: non possiamo finanziare separatamente i nostri progetti di ricerca e, in generale, le nostre ricerche, salvo in casi di finanziamenti iniziali di progetti importanti e promettenti per il portale. 

- Un organizzatore: l'organizzazione di manifestazioni filosofiche non è centrale per noi. Ci incarichiamo volentieri del marketing e possiamo aiutare nell'organizzazione, ma non abbiamo risorse proprie, salvo per manifestazioni organizzate all'interno di progetti specifici. 

- Un'organizzazione d'aiuto: esistono purtroppo diversi progetti preziosi e interessanti che non troveranno possibilità di finanziamento nella struttura istituzionale attuale; noi facciamo del nostro meglio ma non possiamo neanche cambiare tutto da soli.