Partecipare!

Collabora con noi - Philosophie.ch è alla ricerca di persone che abbiano voglia di contribuire allo sviluppo e all'arricchimento della sua piattaforma.

Collabora con noi

Philosophie.ch è alla ricerca di persone motivate, indipendenti e con la passione per la filosofia che abbiano voglia di contribuire allo sviluppo e all'arricchimento della sua piattaforma.

 
L'associazione no-profit Philosophie.ch è alla ricerca di assistenti volontari che desiderino aiutarla a sviluppare il suo progetto nelle seguenti aree di attività:

 
Progetto grafico

Community-Management

Redazione

Assistenza ai membri

Organizzazione di eventi a Berna, Zurigo e Ginevra


Chi siamo?


Philosophie.ch si è posta l'obiettivo di stabilire un legame tra la filosofia accademica e il grande pubblico. Siamo convinti che la filosofia possa essere accessibile a tutti, se presentata e spiegata con un linguaggio appropriato. Il nostro obiettivo è quello di offrire, attraverso articoli, blog e conferenze, percorsi di riflessione e discussione, nonché di avanzare elementi di approfondimento e di risposta alle questioni messe in campo.


Cosa vi aspetta...

 
I nostri uffici si trovano a Berna. Tuttavia, la maggior parte di noi lavora a distanza e in piena autonomia. Comunichiamo molto (perlopiù in tedesco) via e-mail e Skype e ci incontriamo (da 4 a 8 volte all'anno) a Berna per discutere dell'evoluzione del progetto e condividere nuove idee sul suo futuro sviluppo. 

 
Prendi parte al progetto!

 
Sei interessata/o alla filosofia e vuoi aiutarci a sviluppare il progetto?

Allora scrivici al seguente indirizzo: carole.berset@philosophie.ch specificando il tuo settore di competenza. Saremo felici di ricevere il tuo messaggio e conoscere i tuoi interessi e le tue idee!