Diventa membro!

La quota associativa contribuisce al finanziamento del portale Philosophie.ch e permette così di curarlo e svilupparlo. Grazie per il vostro sostegno!

I membri "platino"

Sostengono finanziariamente il progetto con un contributo annuo di CHF 80.-. Oltre alla newsletter personalizzata, i soci "platino" ricevono per posta, due volte all'anno, consigli di esperti su nuove pubblicazioni, eventi e varie offerte online.


Forniteci nome e indirizzo di fatturazione via e-mail (members@philosophie.ch), in modo che possiamo inviarvi i dati necessari nel più breve tempo possibile.

Membri sostenitori del "Club200"

Il "Club 200" dei donatori è costituito da un gruppo d'interesse esclusivo di massimo 200 persone che sostengono Philosophie.ch con una donazione annuale di CHF 200.- e permettono così a Philosophie.ch di esistere. Oltre alla newsletter personalizzata, i soci "Club200" ricevono per posta, due volte l'anno, consigli di esperti su nuove pubblicazioni, eventi e varie offerte online. Una volta all'anno, ai soci "Club200" viene inoltre recapitata una versione delle riviste dei nostri media partner Avenue Jetzt e Berner Studizytig.